Marco Cartasegna è stato chiamato a parlare di cyberbullismo in Parlamento. L’amico Andrea Damante svela un retroscena citando il video di un coccodrillo..gonfiabile.
Cosa ci fa Marco Cartasegna in Parlamento? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato invitato per parlare di cyberbullismo, da sempre un tema molto caro al giovane modello. Chi segue Cartasegna sui social lo sa, non si è mai tirato indietro quando si è trattato di parlare di bullismo ricorrendo anche ai suoi canali social. Dopo aver immortalato il suo discorso, inoltre, non è mancato il commento dell’amico Andrea Damante che ha fatto divertire il web.
Marco Cartasegna sbarca in Parlamento
Una vera e propria soddisfazione quella che ha vissuto Marco Cartasegna, chiamato a parlare di cyberbullismo e sponsorizzato dall’Onorevole Federiza Zanella, politica di Forza Italia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di commentare il tutto, sui social, tramite una foto:
“Un onore essere invitato a parlare al Parlamento, soprattutto se su un tema così importante e che mi sta a cuore come la lotta al cyberbullismo e alla violenza online in generale. Grazie all’onorevole Federica Zanella”.
Tra i commenti agli utenti non è sfuggito quello di Andrea Damante che ha commentato:
“Penso al video del coccodrillo”
Ma a cosa si starà riferendo?
Andrea Damante: il commento a Marco Cartasegna
L’amicizia tra Andrea Damante e Marco Cartasegna ormai è stata ampiamente sdoganata sui social. I due, infatti, passano spesso le serate insieme, non solo in giro per la movida milanese ma anche a casa a giocare alla play.
Ma torniamo al messaggio di Damante, Andrea fa riferimento a un video, girato questa estate in cui Marco ha fatto finta di essere aggredito da un coccodrillo..gonfiabile:
“Tu ci scherzi ma ho saputo che la LUISS non mi ha inviato a parlare dopo aver visto quel video perché ritengono che il mio profilo sia troppo trash”.
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcocartasegna/